Dark Phoenix: gli X-Men nella nuova immagine dal film

Dark Phoenix

Nonostante l’incombente acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney, lo studio ha deciso di continuare con il suo programma. Parte di questo programma è l’andare avanti con il marketing del prossimo film degli X-Men attualmente in lavorazione, Dark Phoenix.

La nuova immagine recentemente rilasciata riunisce James McAvoy nei panni del Professor X, Tye Sheridan come Ciclope, Alexandra Shipp nelle vesti di Storm e Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Nightcrawler:

GUARDA QUI IL PRIMO TRAILER DEL FILM!

DARK PHOENIX SARÀ NELLE SALE AMERICANE DAL 7 GIUGNO 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale. Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Ecco la sinossi del film:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con la spirale di Jean fuori controllo, ferendo le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, questa famiglia che sta andando a pezzi, deve trovare un modo per riunirsi, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano usare questa forza per governare la galassia.”

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Hipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain dovrebbe interpretare Miss Sinister, la villain del film. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Fonte