Doctor Strange 2: confermati Benedict Cumberbatch, Benedict Wong

Dopo la conferma che la conferma che Scott Derrickson tornerà alla regia di Doctor Strange 2, ora arriva anche la conferma da parte di Benedict Cumberbatch e Benedict Wong per il ritorno dei loro rispettivi personaggi nel prossimo sequel Marvel.

La news arriva direttamente da That Hollywood Reporter. Probabilmente tornerà anche Rachael McAdams. La sceneggiatura sarà scritta nel 2019 con i Marvel Studios che prospettano un inizio di produzione per il 2020.

Nel frattempo vi ricordiamo che lo Stregone Supremo tornerà in azione nel prossimo culmine dell’universo Marvel l’anno prossimo in Avengers: Endgame.

Doctor Strange 2 sarà diretto da Scott Derrickson con la sceneggiatura di Derrickson e C. Robert Cargill.

Non è stata ancora annunciata una data di rilascio, ma si presume che si tratterà di una delle prime pellicole del 2020, dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui lavorazione è recentemente più in dubbio che in passato. Tra le date più papabili vi è quella di maggio del 2020, ma ovviamente si tratta solo di speculazione. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, visto che ancora molti altri film devono uscire, ma si sa che Derrickson ha un certo feeling con il supercattivo Nightmare. Nonostante questo è anche plausibile che il barone Mordo potrebbe ritornare, vista la scena dopo i titoli di coda mostra nel primo capitolo, ma, come già detto, si tratta solo di voci di corridoio e speculazioni. L’unica certezza è che la sceneggiatura sembra essere già stata ultimata.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!