Spider-Man – Un nuovo universo: Il sequel si focalizzerà sul rapporto tra Miles e Gwen

Spider-Man: Into The Spider-Verse un nuovo universo
©Marvel

Spider-Man – Un nuovo universo arriverà in Italia solamente a Natale ma la nuova pellicola di Sony dedicata all’arrampicamuri sta già collezionando successi e critiche positve dalle anteprime in tutto il mondo, tanto da portare l’azienda a confermare già un secondo film del suo nuovo franchise.

Secondo quando riportato da Vanity Fair i piani per il sequel di Spider-Man – Un Nuovo Universo riguardano il rapporto tra Miles Morales e Gwen Stacy:

“Il produttore della pellicola ha rivelato che il sequel sarà focalizzato su Miles Morales e Gwen Stacy ed esplorerà il rapporto amoroso tra i due. Un tema che era già presente nello script ufficiale di Phil Lord ma che è stato tagliato alla fine in quanto reputato non necessario per questo primo film di Spider-Man Un nuovo universo.”

SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO USCIRÀ NELLE SALE IL 20 DICEMBRE 2018!

SEGUITECI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.