Kingdom Hearts III: Final Battle è il nuovo trailer pubblicato da Square Enix

kingdom hearts III
®Square Enix

Pochi minuti fa Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts III. Il video, intitolato “Final Battle“, mostra parte dei numerosi mondi Disney presenti nel gioco e frammenti della storia stessa.

Ricordiamo che l’uscita è prevista per il 29 Gennaio 2019 e che il gioco è già pre-ordinabile su Amazon.
Ci teniamo inoltre a farvi presente che Square Enix ha riportato che alcune copie del gioco sono state rubate e che online circolano numerose informazioni sul titolo. Qualora foste in possesso di queste informazioni, così come ha dichiarato Square stessa, siete pregati di non divulgarle.
Cliccando qui trovate il comunicato dell’azienda.

Qui di seguito il video:

 

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

altre news sul titolo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU KINGDOM HEARTS III.