Hitman 2: ritorna la missione gratuita Holiday Hoarders

Finalmente disponibile la missione gratuita ‘Holiday Hoarders’ che ritorna in HITMAN 2 con l’amatissima Suit ‘Santa 47’.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano che l’evento stagionale di HITMAN 2 ‘Holiday Hoarders’, è finalmente disponibile. Si tratta di una missione a tema natalizio che pone l’Agente 47 contro 2 meschini ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti. La missione a tempo limitato Holiday Hoarders è disponibile dal18 dicembre fino all’8 gennaio ambientata a Parigi (Francia), location potenziata facente parte del Legacy Pack di HITMAN. I possessori di HITMAN 2 che ancora non hanno il Legacy Pack posso scaricare e giocare Holiday Hoarders completamente gratis per tutta la durata dell’evento.

Scaricando l’Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit ‘Santa 47’ utilizzabile in tutte le location di HITMAN 2. Tocca ora all’Agente 47 fermare questa minaccia e salvare le vacanze natalizie prima che sia troppo tardi.

Ecco il trailer di HITMAN 2 Holiday Hoarders:

Inoltre, un nuovo aggiornamento per HITMAN 2 è disponibile, e include una serie di nuovi miglioramenti, nuovi contenuti, nuove Sfide e nuovi Contratti. Vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione.