Morbius: Adria Arjona in trattative per interpretare Martine Bancroft

Un recente report di Deadline afferma che l’attrice di Pacific Rim: La rivolta, Adria Arjona, è in trattativa per unirsi al prossimo film Marvel di Sony, Morbius, con protagonista Jared Leto nei panni dell’anti-eroe titolare.

Arjona dovrebbe interpretare Martine Bancroft, ovvero la fidanzata del Dr. Michael Morbius, che nei fumetti era uno scienziato famoso che ha tentato di curarsi da una rara malattia del sangue, sviluppando invece una forma di vampirismo. Per chi non conoscesse bene il persoanggio, il famoso antieroe è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 101 ed è uno tra i più famosi antagonisti di Spider-Man.

Il film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade.

Fonte