Avengers – Endgame: Secondo i fratelli Russo la pellicola potrebbe durare 3 ore

Avengers Endgame

Sarà il primo film del MCU a superare le 3 ore di durata?

Durante una recente intervista, i fratelli Russo, registi di Avengers – Infinity War e del prossimo e tanto atteso Avengers – Endgame sono tornati a parlare della prossima pellicola Marvel anticipandone una possibile durata di oltre 3 ore.

“C’è un’alta probabilità che questo film possa durare intorno alle tre ore. E’ una grossa pellicola che contiene parecchie  storie da raccontare”.

Inoltre i Russo, bersagliati dalle domande di Empire Magazine sul film hanno risposto.

“Vi abbiamo già dato un trailer, vi abbiamo dato anche un titolo, quello che NON vogliamo invece fare è darvi alcun tipo di dettaglio sulla struttura, sulla trama o sul tono della pellicola. Thanos è riuscito nell’impresa che si era prefissato. Ha vinto ed ora si è ritirato. Tutto il marvel Cinematic Universe è stato colpito da questo evento e tutti saranno conivolti in quest’esperienza”.

Non dimenticatevi inoltre di votare al nostro Totomorto.

https://nerdmovieproductions.it/2018/12/21/avengers-endgame-ecco-il-totomorto-lascia-il-tuo-voto/

Avengers – Endgame uscirà in Italia il 24 Aprile 2018.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: CBM