Guardiani della Galassia vol.3: Adam McKay possibile regista?

Guardiani della Galassia

Sembra finalmente che Guardiani della Galassia Vol. 3 abbia trovato un nuovo regista; Stiamo parlando di Adam McKay.

L’estate scorsa, James Gunn è stato licenziato dal suo ruolo di regista in Guardians of the Galaxy Vol. 3 dopo essere stato al centro di una grande controversia su Twitter. Da allora, i fan si sono chiesti chi sarà il regista che prenderà il suo posto, nessuno è stato ancora assunto per sostituire Gunn. Apparentemente, il regista di Vice e Step Brothers Adam McKay è stato considerato a capo del progetto.

McKay è stato recentemente sul podcast di Happy Sad Confused di Josh Horowitz e ha brevemente detto di esser stato avvicinato per Guardiani della Galassia Vol. 3, così come per Inhumans. A un certo punto, un film Inhumans sarebbe stato distribuito dalla Marvel e McKay avrebbe dovuto dirigerlo, ma l’idea è stata bocciata, presumibilmente a causa della serie TV 2017 dell’ABC. Il film sarebbe uscito il 2 novembre 2018.
Qui le parola di McKay:

Abbiamo parlato un po ‘. Si. A un certo punto stavamo prendendo a calci l’idea degli Inumani. Stavamo ancora ancora parlando. Penso che Feige sia semplicemente il migliore e quello che stanno facendo è fantastico.

Vi aggiorneremo appena ci saranno conferme sul ruolo.

Intanto facci sapere la tua opinione, trovi che McKay sarà un regista all’altezza di Gunn?
Lascia un commento.

 

Fonte

Seguiteci inoltre su Instagram:

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Guardiani della Galassia Vol. 3.