Shazam!: ecco il nuovo trailer internazionale

Shazam!
©DC

il super-eroe, interpretato da Zachary Levi, Shazam! è pronto a regalare grosse risate dopo le vacanze in un nuovo trailer internazionale.

La DC ha chiuso il 2018 con degli ottimi guadagni. Aquaman ha appena superato $ 500 milioni al botteghino mondiale e la sua corsa al box office degli Stati Uniti è appena iniziata. Per fortuna, i fan entusiasti di vedere più avventure DC non devono aspettare troppo a lungo. Questo aprile,vedremo un nuovo film standalone da DC e Warner Bros. intitolato Shazam !, con Zachary Levi nei panni dell’eroe DC conosciuto come Captain Marvel.

Un nuovo trailer di Shazam! è previsto per gli inizi del 2019 ma per non lasciare i propri fan a bocca asciutta DC ha rilasciato un nuovo filmato internazionale:

Qui di seguito il trailer:

SHAZAM! USCIRÀ NEI CINEMA IL 5 APRILE 2019.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Ecco la sinossi del film:

“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo sveglio quattordicenne adottivo può trasformarsi nell’adulto supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione dei poteri di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino e possente – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare dei raggi? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze micidiali del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).”

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.

Altre news sul film qui.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.