Black Panther: Chadwick Boseman ha quasi rotto le costole ad Andy Serkis

Lavorare in Marvel può essere un’esperienza dolorosa e lo sa bene Andy Serkis che ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Ulysses Klaue.

Durante un’intervista a  PeopleTV di Couching Surfing l’attore ha dichiarato:

“Questo inseguimento finisce con T’Challa, il personaggio di Chad…che mi insegue e mi cattura. Abbiamo girato di notte e quando abbiamo girato la scena la prima volta dato che non riusciva a vedere bene per colpa della maschera mi ha spinto così forte il ginocchio sul pettoche mi sentivo come se mi avesse spezzato le costole.”

Fatica che è comunque valsa la pena dato che il film diretto da Ryan Coogler ha incassato oltre $1,3 miliardi al botteghino mondiale.

BLACK PANTHER È USCITO AL CINEMA IL 14 FEBBRAIO 2018

L’uscita in digitale del film è uscita l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!