La Casa di Carta: Le riprese della stagione 3 a Firenze il 4 Gennaio

La serie evento di Netflix arriva col set a Firenze

Il professore e la sua banda arrivano in Italia!. È stato infatti rivelato che le riprese della già annunciata stagione 3 arriveranno anche in Italia nel dettaglio a Firenze.

Le riprese a Firenze si svolgeranno in una sola giornata, venerdì 4 gennaio: la mattina in piazza del Duomo e nel pomeriggio a piazzale Michelangelo. Quindi amici fiorentini se volete fare un salto e provare ad unirvi alla banda del Professore sapete dove andare.

Ricordiamo che secondo alcuni piccoli indizi il bersaglio della prossima stagione sarà e il grattacielo della società di telecomunicazioni Telefónica di Madrid.

View this post on Instagram

Ring, Ring!

A post shared by La Casa de papel (@lacasadepapel) on

La trama delle prime due stagioni: Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l’ingente malloppo. La selezione di tali individui, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di persone che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!