The Punisher: Netflix annuncia la data della stagione 2

The Punisher stagione due, ecco la data ufficiale

Netflix ha deciso di cominciare il 2019 con diversi annunci. Dopo aver rivelato la data d’inizio della stagione 3 di Stranger Things ha finalmente annunciato la data definitiva dell’arrivo della stagione 2 di The Punisher che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 Gennaio.

Ricordiamo che The Punisher è al momento l’unica serie tv Marvel insieme a Jessica Jones a non essere ancora stata cancellata.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner che ha realizzato la serie per Netflix.

Trama della stagione 1: Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro).

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!