Aquaman: Quante scene dopo i titoli di coda?

C’è la scena dopo i titoli di coda in Aquaman?

Ormai quando si tratta di cinecomics è tradizione aspettarsi una scena dopo i titoli di coda. Il trend lanciato dai Marvel Studios ha ormai coinvolto tutto il genere anche in casa DC/Warner. Per questo motivo con l’uscita di Aquaman la domanda che ci si pone a fine visione è sempre la stessa: “C’è la scena dopo i titoli di coda?” La risposta è SI, è presente una sola scena dopo i primi titoli con l’animazione in CGI.

Ecco la descrizione della scena dopo i titoli di coda

Nella scena vediamo dei pescatori salvare Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Successivamente vediamo il villain riprendere conoscenza nel laboratorio del Dr. Shin, interpretato da Randall Park. Black Manta è quindi ancora vivo e ansioso di vendicarsi del re di Atlantide. Che sia il villain principale del prossimo film dopo la sua rapida introduzione in questa prima pellicola?

Aquaman cast e trama

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.