Nura: Svelate le Nuraloop al CES 2019, saranno disponibili entro l’anno

Nura nuraloop
® Nura

Durante il CES 2019 Nura ha annunciato il loro secondo prodotto, le Nuraloop. Gli auricolari hanno già ricevuto il premio come “Innovation Award Honoree Prize”.

In uscita nel 2019, le Nuraloop combinano i “risultati sorprendenti” della tecnologia mondiale delle Nuraphones nel suono personalizzato, ma nella forma di auricolari. Renderanno la musica che ami più luminosa che mai, anche mentre sei in movimento.

Potete trovare la nostra recensione delle Nuraphones cliccando direttamente qui.
Di seguito un breve estratto:

L’azienda Australiana ha prodotto qualcosa di unico. Per rendere il tutto ancora più confortevole all’interno delle cuffie è presente un sistema di aerazione, sviluppato da Tesla e perfezionato da loro, che terrà le vostre orecchie sempre al fresco anche dopo ore di utilizzo.

Pezzo forte del tutto è la parte Software del prodotto. Al primo utilizzo vi ritroverete a configurare le cuffie in base al vostro timpano. Le NuraPhone sfruttano infatti Otoacoustic Emission (OAE) per analizzare nello specifico impercettibili suoni emessi dal vostro orecchio interno.

L’onda sonora che viene generata viene poi analizzata dal microfono interno e un software crea il vostro personale profilo uditivo. Il tutto in poco meno di 60 Secondi. Citando la loro pagina “E’ qualcosa di un po’ magico”.

Link Amazon per l’acquisto.

Sito Web Nura.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Nura.