Watchmen: Ozymandias e Rorschach nel nuovo promo della serie Tv HBO

Primo sguardo a Ozymandias e Rorschach

In occasione dei Golden Globes 2019 andati in onda questa notte, HBO ha mostrato e pubblicato online un nuovo spot Tv sulle sue serie in uscita nel corso del 2019.

Oltre ad un breve filmato dalla tanto attesa nuova stagione di Game Of Thrones è possibile dare un primo sguardo a Ozymandias interpretato da Jeremy Irons e Rorschach dalla serie TV di Watchmen.

Di seguito il promo.

La regista di LeftoversNicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!