Men in Black International: nuova immagine di Chris Hemsworth e Tessa Thompson

E’ stata recentemente pubblicata sul sito USA Today, tra i prossimi film in uscita nel 2019, una nuova immagine di Chris Hemsworth e Tessa Thompson sul set dell’attesissimo “Men in Black International”, sequel / spin-off diretto da F. Gary Gray.

L’immagine in questione mostra la nuova coppia di “Uomini in Nero” in mezzo a quello che sembra essere un grave incidente automobilistico. Così come stanno le cose, anche quelli che sembrano essere altri agenti in costume sullo sfondo starebbero indagando. Men in BlackIl sequel / spin-off diretto da F. Gary Gray riunirà Hemsworth (Agente M) e Tessa Thompson (Agente H), e ci riporterà nell’universo fantascientifico iniziato nel lontano 1997. La coppia sarà affiancata da un cast di supporto all-star che include Liam NeesonKumail NanjianiEmma ThompsonRafe Spall e Rebecca Ferguson.

Non è ancora chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.

Per ora i dettagli della trama sono ancora nascosti, ma visto che il film ha una grande presenza al CCXP attualmente in corso, probabilmente potremmo sapere nuove informazioni molto presto.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su Men in Black International

 

FONTE