Captain Marvel: vedremo come Nick Fury ha perso il suo occhio

Captain Marvel

In Captain Marvel i fan potranno finalmente conoscere la storia di Nick Fury e come ha perso la vista.

Nick Fury di Samuel L. Jackson avrà un ruolo importante in Captain Marvel. Nonostante lo abbiamo già visto in diversi film, dobbiamo ancora conoscere la verità sulla sua nascita. In un’intervista con Entertainment Tonight, Jackson ha rivelato che nel film si parlerà molto delle sue origini, in particolare su come ha perso la vista.

“Vedrete, in maniera molto specifica, cosa gli sia capitato al suo occhio”.

Nick Fury

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

FONTE

Avatar
Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)