Avengers – Endgame: Audi potrebbe aver svelato chi salverà Tony dallo spazio

Audi svela l’identità del salvatore di Tony?

Da quando è uscito il primo trailer di Avengers – Endgame, le due domande principali che hanno iniziato subito a rimbalzare in rete sono state “come si è salvato ant-man” e “come si riuscirà a salvare Tony, alla deriva nello spazio”.

Per rispondere alla prima domanda molto probabilmente dovremo aspettare l’uscita del film mentre per la seconda sembra che Audi abbia svelato l’identità del salvatore di Tony-

ATTENZIONE potrebbe essere uno spoiler dal prossimo Avengers – Endgame

In questi giorni si sta tenendo il CES 2019, la fiera tecnologica più importante dell’anno in cui numerose aziende portano e mostrano le loro novità per i prossimi anni. Tra i presenti in fiera quest’anno è presente anche Audi con il suo nuovo modello e-tron che come già sappiamo sarà presente nel prossimo Avengers – Endgame

L’azienda, insieme a Marvel, ha portato in fiera un’esperienza di gioco VR chiamata Rocket’s Rescue Run dove sedendosi nel posto del passeggero con indosso un visore VR si dovrà impersonare Rocket Raccoon in una corsa contro il tempo attraverso un campo di asteroidi con lo scopo di salvare un personaggio segreto. Ogni movimento dell’automobile corrisponderà al movimento in game dell’esperienza Vr.

Rocket's Rescue Run
© Audi/Marvel Studios

Come molti di voi avranno già intuito è quindi altamente probabile che Rocket Raccoon sarà il personaggio che andrà a salvare Tony alla deriva nello spazio magari grazie ad un congegno in grado di rintracciare la Milano, la nave dei Guardiani della Galassia su cui si trova l’eroe Marvel.

Avengers – Endgame uscirà in Italia il 24 Aprile 2018.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.