Loki: il ruolo di Tom Hiddleston nella sua serie su Disney + sarà differente da quello che ci aspettiamo [RUMOR]

I Marvel Studios stanno attualmente sviluppando Scarlet Witch & Visione per il nuovo servizio streaming Disney + a fianco di una che ruota attorno a Loki e Charles Murphy, di That Hashtag Show, ha recentemente condiviso dei rumor riguardo i piani di quest’ultima.

Mentre Tom Hiddleston ha confermato che tornerà nei panni del Dio dell’Inganno, lo scrittore afferma che l’attore in realtà servirà più da narratore della serie e questo significa che verrà scelto un attore più giovane per interpretare Loki e girare le scene delle storie passate del villain. Murphy comunque attenziona che questo è sempre un rumor che per il momento non è stato confermato, ma sicuramente è una situazione molto plausibile, soprattutto dopo gli eventi di Infinity War e le affermazioni dei fratelli Russo.

Sarebbe sicuramente una gran mossa per la Marvel lanciare un nuovo attore nei panni Loki e magari la serie potrebbe incentrarsi su un giovanissimo Dio dell’Inganno (simile alla saga fumettistica di qualche anno fa) aprendo così le porte ai cammei di un giovane Thor e persino all’Odino di Anthony Hopkins.

Fonte