Morbius: il film Sony con Jared Leto potrebbe finire le riprese a Maggio

HN Entertainment ha affermato che lo spin-off Sony di Spider-Man su Morbius, che vede protagonista Jared Leto nel ruolo principale, dovrebbe concludere le riprese a maggio.

L’universo Marvel creato ed iniziato da Sony con Venom, è destinato a continuare con un film ora incentrato sull’anti-eroe dell’universo ragnesco, Morbius il Vampiro Vivente, con Leto protagonista. Il progetto, dal titolo di lavorazione “Plasma”, inizierà la produzione a Febbraio.

Per chi non conoscesse bene il persoanggio, il famoso antieroe è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 101 ed è uno tra i più famosi antagonisti di Spider-Man.

Il film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade.

Fonte