The Punisher: ecco il nuovo poster della seconda stagione

The Punisher
© Marvel /Netflix

L’universo Marvel su Netflix sta volgendo al termine, con cancellazioni che ormai hanno colpito una serie dopo l’altra. L’unica rimasta ancora a galla è quella sul Punitore di Jon Bernthal, che ora tornerà presto con la seconda stagione di The Punisher!

A poche settimane dal rilascio della serie dunque la campagna di marketing si fa sempre più intensa e ce lo dimostra il nuovo poster che vede il nostro attore nei panni dell’anti-eroe marvel, con il suo trench sopra il giubbino anti-proiettile con l’iconico teschio bianco schizzato di sangue, mentre tiene lateralmente puntata la pistola in mano:

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con  Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner che ha realizzato la serie per Netflix.

Trama della stagione 1: Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro)

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!