Visione e Scarlet Witch: trovato lo scrittore della prossima serie per Disney+

Avengers_Visione e Scarlet Witch

La serie, Visione e Scarlet Witch, su Disney + ha trovato il suo scrittore in Jac Schaeffer. Paul Bettany e Elizabeth Olsen dovrebbero tornare per la serie nei loro rispettivi ruoli.

La trama della nuova serie, che debutterà esclusivamente sul prossimo servizio streaming Disney, rimangono tutt’ora ignoti, tuttavia, il titolo sembra riferirsi alla saga Marvel fumettistica dedicata ai due eroi.

Inoltre, i Marvel Studios produrranno anche una serie su Loki che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del malvagio Principe di Asgard. Il personaggio in precedenza ha incontrato la sua morte per mano del pazzo Thanos in Avengers: Infinity War. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dovrebbe avere un alto livello di coinvolgimento. Ogni serie avrà tra 6 e 8 episodi.

Ma non è tutto. Malcolm Spellman (Empire) sta sviluppando una serie sui personaggi Falcon e Bucky Barnes (Soldato d’Inverno) per il servizio streaming. Il duo interpretato da Anthony Mackie e Sebastian Stan è stato visto per l’ultima volta in polvere dopo lo schiocco di Thanos, tuttavia, entrambi dovrebbero riprendere i loro ruoli in Avengers: Endgame.

Fonte