Avengers – Endgame: LEGO figure rivelano i nostri eroi con le tute quantiche

Una nuova immagine di nuove minifigure LEGO di Avengers: Endgame svelerebbe il nuovo look degli eroi superstiti con tute pronte per l’azione nel Regno Quantico.

Mentre i dettagli della trama restano abbastanza segreti, ci aspettiamo in molti che il Regno Quantico, nel prossimo capitolo dei Vendicatori, diventi sempre più protagonista e che magari abbia un ruolo fondamentale nel tentativo di annullare lo schiocco di Thanos che ha causato la decimazione di metà dell’Universo. Le nuove figure LEGO si abbinano a delle immagini precedentemente emerse online, e che potrebbero trattarsi dei costumi dei nostri eroi che utilizzeranno in un possibile svolgimento di azioni nel Regno Quantico.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!