Spider-Man – Far From Home: Cobie Smulders conferma la sua presenza

Spider-Man_Maria Hill

Cobie Smulders ha ufficialmente confermato il suo ruolo nell’attesissimo sequel, Spider-Man: Far From Home, con Tom Holland nei panni del giovane eroe.

L’attrice è stata ospite al The Tonight Show con protagonista Jimmy Fallon per promuovere la seconda stagione di Compagni di università ed ha confermato il suo ritorno nei panni dell’agente SHIELD, Maria Hill, in Far From Home. Mentre il personaggio è stato ufficialmente visto per l’ultima volta in polvere dopo il famigerato schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, il ritorno di Smulders non può sorprendere i fan pià accaniti che di certo hanno seguito il corso della produzione del film che ha svelato la presenza dell’attrice al fianco anche di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury:

“Sì. È là fuori! Non posso dirti cosa sta succedendo, ma si. Amo tutto questo. È così magico, ma non vogliamo rovinare nulla per nessuno.”

Ha detto Smulders allo show quando le è stata chiesto la domanda a bruciapelo. Qui sotto potete vedere tutto in video:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!