Avengers Endgame: Marvel mostrerà il film ad un malato terminale

Dopo una lunga campagna andata avanti su Reddit, Marvel ha deciso che farà vedere in anticipo il film ad un ragazzo malato terminale, Alexander.

Lo stesso Alexander ha spiegato:

Cancro al fegato, cancro alla bocca, insufficienza del midollo osseo. Probabilmente sarà morto prima di aprile. Ho sentito parlare di persone che stanno ricevendo in anticipo le proiezioni. Come posso partecipare a questa cosa?

Non sono un bambino o qualcuno con una storia particolarmente tragica. Solo un ragazzo normale. Ho 33 anni, ho perso mia sorella tre anni fa per la stessa rara malattia genetica che ho scoperto anch’io. Lascerò dietro una fidanzata devota e un levriero adottato.

La malattia in questione è l’anemia di fancomi, che colpisce gravemente la produzione di midollo osseo. La Disney lo ha contattato e stanno ora discutendo le opzioni.

Ho pianto quando ho letto la loro email. È tutto ciò che speravo e lo devo a tutti voi.

Ma non è ancora del tutto finito. La sua prossima campagna sarà dedicata al guardare l’ultima stagione di Game of Thrones prima che andrà in onda.

Potete trovare tutti i suoi Tweet direttamente sul suo profilo o cliccando qui.

Altre news al film

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers Endgame