Men in Black International: ecco la nuova cover di Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha recentemente svelato una nuova cover di Men in Black International con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.Men in Black

 

Gli Uomini in Nero hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura, affrontano la loro più grande e più globale minaccia fino ad oggi: una talpa nell’organizzazione Men in Black.


Il sequel / spin-off diretto da F. Gary Gray riunirà Hemsworth (Agente M) e Tessa Thompson (Agente H), e ci riporterà nell’universo fantascientifico iniziato nel lontano 1997. La coppia sarà affiancata da un cast di supporto all-star che include Liam NeesonKumail NanjianiEmma ThompsonRafe Spall e Rebecca Ferguson.

Non è ancora chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.

Per ora i dettagli della trama sono ancora nascosti, ma visto che il film ha una grande presenza al CCXP attualmente in corso, probabilmente potremmo sapere nuove informazioni molto presto.

RESTATE SINTONIZZATI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MEN IN BLACK INTERNATIONAL

 

 

FONTE