Anthem: Il nuovo Gameplay mostra Storia Progressione e Customizzazioni

anthem-E3 2018
®EA

Nella giornata di ieri BioWare ha rilasciato il nuovo video GameplayThis is Anthem ” che mostra al suo interno parte di Storia, Progressione e le numerosissime Customizzazioni presenti all’interno del titolo.

Trovate il Pre-order del titolo qui di seguito.

Legion of Dawn Edition.

Qui di seguito il video:

Altre news:

Anthem: Fort Tarsis nel nuovo Gameplay esplorativo

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.

I giocatori più impazienti di scoprire il pericoloso mondo di Anthem possono già preordinare il titolo e otterranno un accesso VIP alla Demo, un emblema dei fondatori e un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger.  In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

Anthem è sviluppato da BioWare e sarà disponibile su Xbox OnePlayStation 4 e Origin per PC il 22 febbraio 2019. I membri di Origin Access Premier potranno giocare il titolo a partire dal 15 febbraio, mentre i membri di Origin Access Basic potranno godersi 10 ore di gioco all’interno del Play First Trial.

Gli appassionati che vogliono scoprire di più su Anthem possono visitare il sito ufficiale.

Trovate qui il primo trailer del titolo.

Seguiteci inoltre su Instagram.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU ANTHEM.