Deadpool prende in giro Wolverine per la 10 year challenge

Deadpool

Recentemente sta diventando parecchio virale la cosiddetta “10 Year Challenge” cioè una sfida che invita chiunque a mostrare se stesso adesso e dieci anni fa attraversouna fotografia comparativa. Moltissimi si sono uniti a questo evento e hanno iniziato a postare qua e là in rete la loro risposta alla sfida. Una di queste tuttavia è stata una specie di frecciatina lanciata dalla pagina Twitter del film di Deadpool al collega mutante Wolverine, interpretato dall’attore australiano Hugh Jackman.

L’immagine incriminata, che vi abbiamo riportato, mostra l’attore nei panni di Wolverine in uno dei film della saga e la tomba in cui il mutante viene sepolto alla fine di Logan, ultimo film che lo vede protagonista. Ovviamente si tratta di una delle tante punzecchiature che non solo Deadpool, ma anche Ryan Reynolds ha fatto nei confronti del collega attore. Lo stesso Jackman ha più volte risposto comicamente ai post e messaggi di Reynolds, girando assieme a lui anche dei divertenti video postati poi in rete.

Jackman ha già più volte confermato che non parteciperà ad una pellicola assieme a Reynolds per vedere il duo Deadpool/Wolverine in azione, rimanendo fedele al suo ritiro dal ruolo poco dopo la fine delle riprese di Logan. Questa volta non sembra essere stato direttamente Ryan Reynolds ad aver lanciato il sassolino, ma questo non toglie che la risposta dall’ex interprete di Wolverine possa arrivare a breve.

Deadpool

©Marvel

Come dichiarato da Hugh Jackam sul suo ritorno nei panni di Wolverine:

“No [non ritornerò, ndr], ma Ryan è testardo. Continua a tornare in tutti i modi e forme possibili. Gli ho solo detto: “sai, non credo che il mondo abbia bisogno di vedere Deadpool con Wolverine.” Magari un cameo da Deadpool? Credo che non serva per un film come Deadpool.”

Al momento nemmeno Ryan Reynolds ha risposto al tweet della pagina di Deadpool quindi per ora non possiamo che attendere.

Fonte