La Melevisione compie 20 anni. La maratona in tv è record

Buon compleanno Melevisione

Per festeggiare i 20 anni della Melevisione, il celebre programma televisivo per bambini degli anni 2000, Rai Yoyo ha tenuto una maratona ieri sera composta da 13 puntate che hanno letteralmente tenuto incollati alla tv mezza italia.

A seguirla ovviamente non poteva mancare anche il cast vecchio e nuovo. Possiamo vedere una stories da instagram con Milo Cotogno e Tonio Cartonio insieme a guardare la maratona per esempio.

Tantissimi i commenti su twitter che hanno mandato in tendenza l’hashtag melevisione ed hanno fatto rendere conto a chi guardava il programma da bambino dell’importanza degli argomenti trattati durante gli episodi tra cui si toccavano tematiche come la natura, la separazione in famiglia ed addirittura le molestie.

La melevisione ha conquistato letteralmente tutti, anche la “concorrenza”. L’account ufficiale di Netflix ha infatti invitato i suoi utenti a spostarsi dalla piattaforma di streaming alla maratona del programma.

Insomma, un vero è proprio tuffo nei ricordi e nella purezza della vecchia e cara tv dei ragazzi. Un saluto da città laggiù.