IT – Capitolo 2: James McAvoy era terrorizzato da Pennywise sul set

“Ero terrorizzato!”

It- Capitolo 2 uscirà quest’anno e tutti sembrano essere impazienti di vedere la seconda parte del film diretto da Andy Muschietti. James McAvoy che nella prossima pellicola interpreterà l’adulto Bill ha confessato a Cinemablend la paura ed il timore di trovarsi di fronte l’iconico Pennywise interpretato da  Bill Skarsgård.

“Lui è fantastico. È un ragazzo adorabile, eppure mi ha davvero spaventato. Ricordo che ero lì con il resto del cast, tutti adulti ed abituati a fare cose strane. Ci guardavamo sempre l’un l’atro e ci dicevamo cose tipo: “Non mi piace stare qui. Non mi piace nemmeno il fatto di essere un attore in questo momento.” E quindi ci è riuscito, lo ha fatto davvero, mi ha proprio spaventato. Ammetto che non mi sono mai piaciuti i clown da bambino.”

Ecco quindi la sinossi ufficiale:

Poiché ogni 27 anni il male torna a far visita alla città di Derry nel Maine, IT: Chapter Two riporterà i personaggi – che hanno vissuto separatamente da allora le loro vite – insieme da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film”.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

Nel cast troviamo dunque James McAvoy nel ruolo di Bill, Jessica Chastain come Beverly, Bill Hader sarà Richie, James Ransone vestirà i panni di Eddie, Andy Bean quelli Stanley, Jay Ryan sarà l’adulto Ben e Isaiah Mustafa invece sarà Mike. Bill Skarsgård tornerà nuovamente nei panni di Pennywise

IT: Capitolo 2 riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.