Gambit: Channing Tatum vuole dirigere il film

Gambit
©Marvel
C’è ancora speranza per Gambit?

Tutti i grandi team alla fine si separano. I Bulls degli anni novanta, gli Avengers… e ora sembra che anche Channing Tatum voglia intraprendere la propria strada lontano dai grandi produttori.

Secondo quanto riferito da Deadline, Channing Tatum avrebbe lasciato il suo team di gestione e sarebbe intenzionato a spostarsi per dirigere in prima persona Gambit, spin-off della serie X-Men. La star di 21 Jump Street sarebbe alla ricerca di un produttore per il suo film con protagonista l’enigmatico mutante lanciatore di carte da un po’ di tempo. Una dopo l’altra, le date di uscita di questo sfortunato cinecomics sono state posticipate e poi messe in cantiere a causa di produttori inizialmente interessati che non portavano però a termine il progetto.

Il film di Gambit, ancora privo di un titolo ufficiale, dovrebbe essere una commedia romantica con elementi di film di rapine che sembra in realtà essere abbastanza eccitante. Con il progetto attualmente accantonato, sembra che il sipario sia già calato sul mutante appassionato di carte da gioco. Tuttavia, con l’imminente fusione di Fox e Marvel, potremmo finalmente vedere il progetto attecchire, per la gioia dell’attore statunitense, che potremmo quindi vedere in veste di produttore e attore interprete dello stesso Gambit!
Al momento non risulta nessuna data di inizio per le riprese, né eventuali nomi per il cast. Non ci resta che aspettare e… sperare!

Altre news su Gambit.

Fonte