Baby Driver 2: Edgar Wright ha finito di scrivere la sceneggiatura

Baby Driver è stato uno dei film di maggior successo e apprezzati della scorsa stagione cinematografica. Edgar Wright, regista della pellicola, in una recente intervista ad Empire è tornato a parlare del franchise di Baby rivelando di aver terminato la stesura della sceneggiatura del secondo capitolo.

Gli studios mi hanno chiesto di scrivere un sequel e penso che ci sia ancora molto da dire sui personaggi. Baby è arrivato in un nuovo posto. Nella maggior parte dei sequel devi inventarti qualcosa per tornare al punto d’inizio e ripartire con la storia. Penso che con Baby Driver si possa andare avanti. Ho in mente una storia per un altro film che potrebbe modificare l’approccio di Baby con il mondo del crimine.

Scritto e diretto dall’acclamato regista Edgar Wright (Shaun of the DeadHot Fuzz), questo film dal ritmo frenetico e cool è interpretato da Ansel Elgort (Colpa delle stelle) nei panni di un giovane, abile genio della fuga che guida al ritmo della sua playlist. Con un cast stellare tra cui Kevin Spacey (House of Cards), Lily James (Ppz – Pride and Prejudice and Zombies), Jon Bernthal (The Walking Dead), Eiza González (Dal tramonto all’alba – La serie), Jon Hamm (Mad Men) e il premio Oscar Jamie Foxx (Miglior attore, Ray, 2004), BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA regalerà una serie di contenuti speciali davvero imperdibili!

In BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA Baby (Ansel Elgort), un abile giovane pilota al servizio di un criminale, per essere il migliore e il più veloce si affidaalla sua colonna sonora personale. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni (Lily James), Baby intravede la possibilità di lasciarsi alle spalle la carriera criminale una volta per tutte. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey) un’ultima volta, dovrà affrontare le inevitabili conseguenze quando un colpo destinato a fallire minaccia la sua vita, il suo amore e la sua libertà.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!