Avengers – Endgame: Mark Ruffalo e Don Cheadle sono ad Atlanta per delle riprese aggiuntive

Avengers Endgame

Continuano le riprese aggiuntive per Avengers – Endgame

Nonostante manchi ormai meno di quattro mesi all’uscita ufficiale di Avengers – Endgame nei cinema di tutto il mondo, Zoe Saldana e Karen Gillan che interpretano rispettivamente Gamora e Nebula nel Marvel Cinematic Universe hanno rivelato di aver ripreso i loro ruoli ancora una volta per delle riprese aggiuntive del tanto atteso film Marvel.

Alle due donne però si sono aggiunti anche Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner) e Don Cheadle(War Machine) che sono stati pizzicati da un fan ad Atlanta, anch’essi sul luogo per delle riprese aggiuntive di Endgame.

Met the hulk and war machine! from r/marvelstudios

Che la conferma dell’acquisizione di Fox da parte di Disney abbia smosso le acque e fatto inserire al volo gli X-men o i Fantastici Quattro in qualche scena finale??? Non ci resta che attendere l’uscita del film.

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERA’ NELLE SALE IL 24 APRILE 2018

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.