Wonder Woman: terzo film all’orizzonte

Wonder Woman: già in cantiere un terzo film?

Wonder Woman 1984 è uno dei lungometraggi più attesi del prossimo anno, reduce del successo del primo film. Patty Jenkins, regista dell’eroina DC, ha rivelato di avere già dei piani per un terzo film della saga.

Wonder Woman è stato un incredibile film che ha presentato al grande pubblico la storia di Diana Prince. Forte del favore di critica e fan, le riprese per il prossimo film inizieranno a breve e al momento risulta uno dei cavalli vincenti dell’universo DC, insieme a Aquaman. In grado di reggere il confronto con altri progetti anche se presi da soli, entrambe le saghe sembrano voler procedere in termini di sequel. Wonder Woman, di fatto, sarà la prima saga stand alone dell’universo DC ad avere un sequel.

Patty Jenkins ha recentemente rilasciato un’intervista per Vanity Fair nella quale ha dato più dettagli sul sequel in arrivo e ha addirittura rivelato di avere già in serbo dei piani per il terzo film. Ecco cosa ha detto:

“Ho le idee abbastanza chiare per Wonder Woman 3. Che sia io o meno a dirigerlo, ho già in mente come l’arco narrativo di Wonder Woman dovrebbe concludersi. Ho grandi aspettative per il progetto!”

La regista, insomma, sembra avere le idee chiare su dove dovrebbe finire la storia di Diana Prince, che sia o meno lei al timone della terza parte del progetto. Se profusa la dovuta passione, il film potrebbe essere un altro successo e potrebbe essere un’interessante scelta di sceneggiatura da parte di Patty Jenkins, la quale potrebbe quindi già avere in mente personaggi principali ed eventuali Villain.

Non ci resta che aspettare nuove informazioni e goderci, per il momento, l’attesa per il secondo film!

Altre notizie su Wonder Woman.