Avengers – Endgame: Katherine Langfold svela il look del suo personaggio?

Katherine Langford ha di recente condiviso una nuova foto su Instagram che potrebbe rivelare un primo look al suo misterioso personaggio che interpreterà in Avengers: Endgame.

Facendo un po’ di ripasso, l’anno scorso, era stato riferito che l’attrice della serie Netflix, Tredici, Katherine Langford si è aggiunta al cast del prossimo capitolo sui Vendicatori. Mentre ovviamente i dettagli ufficiali sul ruolo che ricoprirà sono rimasti ignoti, varie teorie suggeriscono che l’attrice potrebbe interpretare Kate Bishop, un’adolescente Cassie Lang o forse la futura figlia di Tony Stark e Pepper Potts.

Ora, Katherine ha condiviso una foto rivelando il suo nuovo colore di capelli rossi e con le riprese di Avengers: Endgame attualmente in corso, sospettiamo che l’immagine riveli una prima occhiata al personaggio che interpreterà nel film:

https://www.instagram.com/p/Bs3RQ9QlZSW/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERA’ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte