Dark Phoenix: nuova immagine di Magneto, Bestia, Tempesta ed altri nuovi mutanti

La Fox ha rilasciato una nuova immagine del suo prossimo film sugli X-Men intitolato Dark Phoenix, rivelando un nuovo sguardo a Magneto di Michael Fassbender ed al restante team X-Men sfigurato dalla battaglia.

Accanto a Magneto vediamo anche Bestia di Nicholas Hoult, Tempesta di Alexandra Shipp e Nightcrawler di Kodi Smit-McPhee ed i nuovi arrivati Kota Eberhart nei panni di Luna e Andrew Stehlin come Loto Rosso:

DARK PHOENIX SARÀ NELLE SALE AMERICANE DAL 7 GIUGNO 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale. Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Ecco la sinossi del film:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con la spirale di Jean fuori controllo, ferendo le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, questa famiglia che sta andando a pezzi, deve trovare un modo per riunirsi, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano usare questa forza per governare la galassia.”

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Hipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain dovrebbe interpretare Miss Sinister, la villain del film. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!