Spider-Man – Far From Home: confermato il ritorno di un personaggio chiave di Homecoming

Spider-man Far from Home

Dal recente trailer di Spider-Man: Far From Home, si è scoperto solo che 2/3 personaggi chiave di Homecoming torneranno nel sequel insieme all’amichevole Spidey di quartiere. Ma che fine ha fatto Liz Toomes?

In un nuovo report di Deadline vi è dichiarato il ritorno sia di Adrian Toomes (l’Avvoltoio) di Michael Keaton sia di sua figlia, Liz Toomes, di Laura Harrier.

L’ultima volta che abbiamo visto Adrian Toomes, era in carcere alla fine di Homecoming, con lui che non ha rivelato l’identità di Spider-Man al personaggio che prossimamente dovrebbe essere Scorpion. Dopotutto, Peter ha salvato Liz nel film. Mentre il focus di Far From Home sembra essere la battaglia di Peter contro gli Elementali e, forse, Mysterio, resta da vedere come Adrian che Liz si inseriranno all’interno del film. Forse Adrian apparirà in un’altra scena post-crediti?

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

Clicca qui per il primo teaser trailer

Qui sotto la sinossi del film:

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!