Toy Story 4: il ritorno di Bo Beep nel nuovo character poster

Toy Story 4_Bo beep

Di recente è stato rilasciato un nuovo character poster del prossimo film Disney/Pixar, Toy Story 4, che svela il ritorno di Bo Beep.

Disney annuncia:

“Bo Peep è tornata!”

https://twitter.com/DisneyPixar/status/1089931110946168832?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1089931110946168832&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.mondofox.it%2F2019%2F01%2F29%2Ftoy-story-4-bo-peep-nuovo-poster-e-sinossi-del-film%2F

Il regista Josh cooley aggiunge:

“Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo raccoglieva polvere in uno scaffale fino a quando ha preso in mano il suo destino e ha deciso di girare il mondo. Quando si incontrerà con Woody, non possono credere di essersi ritrovati di nuovo.”

Qui sotto il nuovo character poster:

Toy Story 4_Bo beep

Annie Potts tornerà a dare voce al personaggio e ha detto:

“È moderna, indipendente, capace e sicura di sé. Bo è stata scritta e concepita per essere stimolante poiché ha alterato gli alti e i bassi della vita con grazia. Aspiro anch’io a quello.”

Toy Story 4 arriverà nelle sale il 27 Giugno

Ecco la sinossi del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.