Guardiani della Galassia Vol. 3: Sean Gunn rassicura i fan “Il film si farà”

Con la conferma che James Gunn si occuperà della scrittura di Suicide Squad 2 e che molto probabilmente si occuperà anche della regia della pellicola, le possibilità di un suo ritorno in Marvel per il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 sono ormai scese a zero.

Sean Gunn, fratello di James, che nel franchise ha interpretato Kraglin ed è stato il modello per il motion capture for Rocket Raccoon ha però tranquillizzato i fan sulla produzione della pellicola.

“Mio fratello farà Suicide Squad 2 , cosa che mi rende molto contento ed euforico e so che rende euforico anche mio fratello. Non so bene cosa ci sia dietro al momento ma quello che so è che Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà. Faremo questo film e vedremo cosa ne uscirà fuori. Alla fine un modo lo si trova sempre.”

Al momento la produzione della pellicola è stata ufficialmente messa in stallo da Disney e la data d’uscita fissata al 2020 è stata cancellata. Non sappiamo quale sarà il destino del film ma siamo tutti fiduciosi sulla buona riuscita e su un degno finale della trilogia.