Star Wars – Episodio IX: BB-8 ha terminato le riprese

BB-8 star wars Episodio IX

Pian piano ci stiamo avvicinando al termine delle riprese di Star War: Episodio IX. La scorsa settimana C-3PO aveva terminato le riprese ed ora è il turno di BB-8.

La notizia arriva per gentile concessione dell’account Twitter di Brian Herring. Il burattinaio di Episodio IX ha twittato ieri che il suo viaggio nella guida del piccolo droide giungerà alla fine dopo cinque anni di lavoro accanto a J.J. Abrams :

Mentre non possiamo sapere se questo destino toccherà anche al droide, possiamo solo sperare che BB-8 avrà ancora un futuro nella saga stellare dato che ha salvato la galassia.

Star Wars: Episodio IX dovrebbe uscire in Italia il 19 Dicembre 2019.

Diretto da J.J. Abrams, con la sceneggiatura di Chris Terrio ed Abrams stesso, Star Wars: Episodio IX vede nel cast: Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oKelly Marie TranDomhnall GleesonBillie LourdNaomi AckieJoonas SuotamoRichard E. GrantAnthonyDanielsBilly Dee WilliamsMark Hamill, Carrie Fisher, Jimmy VeeGreg GrunbergDominic MonaghanMatt Smith.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!