Mark Gatiss e Steven Moffat su Sherlock: “Non abbiamo mai chiuso con lui, potrebbe tornare”

Sherlock potrebbe tornare

Intervistati da RadioTimes sull’imminente serie tv du Dracula, la coppia di sceneggiatori Mark Gatiss e Steven Moffat hanno parlato anche di Sherlock, rivelando che il detective più famoso si sempre potrebbe tornare con nuovi episodi.

“Non abbiamo mai detto addio a Sherlock. Non abbiamo mai chiuso la porta alla possibilità di nuovi episodi. Al momento non abbiamo un piano a riguardo, ma sarei sorpreso se non facessimo più nulla visto l’entusiasmo generale del pubblico verso la serie tv. Quando? Non so. Vedremo.” ha rivelato Moffat,

Mark Gatiss ha invece aggiunto:

“Una cosa alla volta: al momento stiamo lavorando a Dracula, che richiede molta concentrazione. E sicuramen non faremo Sherlock mentre facciamo Dracula. Quindi non credo che ci saranno episodi di Sherlock nell’immediato futuro. Ma vedremo nel futuro”.

Le speranze di tutti i fan sono ancora vive quindi, anche se visto il finale della stagione precedente sembrerebbe proprio che per il detective di Baker Street sia stato un addio.

Ricordiamo che la serie tv di Sherlock di Stephen Moffat e Mark Gatiss con protagonisti  Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, è tornata nel 2017 per la quarta e apparente ultima stagione.