Nutaku presenta la sua prima console a forma di tetta

Già a ruba non appena è stata messa in vendita nonostante il prezzo non proprio bassissimo e le caratteristiche misteriose.

Nutaku è un publisher famoso per essere specializzato in giochi erotici. Recentemente ha rilasciato un oggetto molto inusuale e ambiguo anche per gli standard aziendali: una console a forma di tetta chiamata The Console by Nutaku.

Le caratteristiche tecniche della console sono parecchio blande, nel senso che il sito ufficiale non le riporta nemmeno. Si parla di scocca in silicone che al tatto ricorda la pelle umana, il capezzolo funge da tasto di spegnimento e accensione. Vi è pure una porta HDMI per collegare l device a televisori e monitor, due porte USB, un jack audio e un alimentatore esterno.

Sulla Console by Nutako vi sono preinstallati dei giochi free-to-play e dei giochi premium direttamente dal catalogo Nutaku, ma ovviamente sono giochi per adulti. Il costo della console è di 169,99 dollari e al momento non è possibile acquistarla perché è andata subito esaurita. Ecco, però, il video che ne mostra la realizzazione:

Jessica Myers, la design director del progetto, ha dichiarato:

Ci sono molte console di gioco sul mercato in questo periodo. Nintendo sta minacciando di smettere di creare console, e Mad Box promette di essere il più potente, abbiamo voluto creare qualcosa di unico e invitante per la nostra community di 18+.Ora i giocatori possono facilmente collegarsi a qualsiasi TV o monitor e accedere ai loro titoli preferiti.

Fonte

Avatar
Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.