Sex Education rinnovata alla stagione 2

Sex Education 2 si farà

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo alla stagione 2 per Sex Education, la sua nuova serie sritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor. La stagione 2 avrà anch’essa 8 episodi come la precedente e la produzione inizierà in primavera nel Regno Unito. Nel cast troveremo nuovamente Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.

La Nunn ha commentato così il rinnovo:

“La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. Per me è stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente a personaggi che sono nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso il suo tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso”.

 

Cindy Holland, Netflix Original Content Vice President ha poi aggiunto:

“Laurie Nunn ha saputo quel catturare periodo adolescenziale con cuore e umorismo. Insieme al team di Eleven e Ben Taylor, regista e produttore esecutivo, ha creato una serie rilevante a livello universale, che ha conquistato tutti i nostri utenti.”

Seguendo le orme della madre sessuologa, l’inesperto Otis decide di aprire a scuola una clinica del sesso per gli studenti più disperati della Moordale High. Preparati a una dose di amore, risate, lubrificante e tanto divertimento.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!