Disney Ricerca un sostituto di Hugh Jackman per Wolverine nel MCU

logan disney marvel x-men

Il Wolverine di Hugh Jackman è sicuramente un punto fermo della serie degli X-Men; l’attore che si è lasciato il personaggio alle spalle con Logan nel 2017 potrebbe ben presto essere sostituito dalla Disney.


Secondo il produttore del franchising Lauren Shuler Donner, l’unione degli X-Men al Marvel Cinematic Universe non porterà con sé lo stesso Jackman. Disney è quindi pronta a sostituire l’attore con qualcuno di più giovane.
La dichiarazione arriva direttamente dal produttore durante un Panel del Television Critics Association.

“Hugh, già solo per il fisico, per ingrossarsi; ha lavorato così duramente per ingrossarsi, si alzava alle quattro del mattino per sfamarsi e mangiare pasti proteici ogni due ore, di natura è molto esile, lo chiamavano verme da bambino, di suo è molto magro e una volta raggiunta una certa età, per il corpo non sarà così facile adattarsi. E’ stato saggio nel dire “Sono a quel punto, non posso più farlo”. Ora, questo non significa che non possa tornare come OldWolverine, non lo saprai mai, il futuro Wolverine, non lo saprai mai. “

Dando un occhio alla Timeline del MCU non sarà facile introdurre gli X-Men all’interno di questo Universo. Gli stessi Marvel Studios non han ben chiaro il come introdurli lo stesso Feige non ha ancora pensato al come fare.

“Non so cosa stia pensando Kevin onestamente. Non penso nemmeno che Kevin sappia”

“Penso che Kevin sia ancora impegnato con tutti i personaggi che ha a disposizione per renderli al meglio.”

Dire che il debutto di Jackman nel ruolo di Wolverine negli X-Men del 2000 è stato il lavoro che lo ha reso celebre sarebbe un eufemismo. Lo status del genere dei supereroistico era in una situazione totalmente diversa due decenni fa, con la maggior parte del cast composto da giovani stelle in ascesa.

Il successo del genere non solo vide i film portare nomi sempre più grandi, ma permise anche alle star dei film di perseguire progetti più grandi. Grazie al ruolo di Wolverine, Hugh Jackman è attualmente uno degli attori più acclamati al mondo, avendo guadagnato molte altre eccitanti opportunità nel cinema e nel teatro.

Se Feige riuscirà trovare un talento in rapida crescita per il ruolo o trovare un attore affermato per esprimere il proprio talento sul personaggio, verrà rivelato a tempo debito, poiché ogni giorno che passa ci avvicina sempre più all’introduzione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo voi, quale sarebbe un attore adatto? Chi potrebbe ricoprire questo ruolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte

Altre News

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Disney, gli X-Men ed Marvel Cinematic Universe.