Ecco il futuro dei film Fox degli X-men dopo l’accordo con Disney

La Longtime Fox Studios e la produttrice degli X-Men, Lauren Shuler Donner, affrontano l’imminente accordo Fox-Disney e il suo rapporto con le versioni di film X-Men in sospeso, che comprendono anche Gambit, X-Force e Kitty Pryde.

Riguardo a Dark Phoenix, sembra essere al sicuro in quanto è previsto per una versione di giugno 2019.
La produttrice di X-Men Lauren Shuler Donner ha partecipato al recente tour stampa della Television Critics Association per  Legion, che è stato cancellato, e gli è stato chiesto del destino dei film degli X-Men:

“Spetta a Disney, questo è davvero all’altezza della Disney, lo spero, ma dipende da loro, il problema è che non puoi avere troppi film di supereroi Marvel X-Men, altrimenti ci cancelleremo a vicenda. Ognuno deve essere distinto, hai così tanti canoni di storie diversi da seguire e tuttavia ne vuoi di nuovi, ma non penso che tu possa averne più di quattro…quattro è troppo, perché la gente si stancherà di loro, quindi dobbiamo stare attenti. Deve stare attento, Kevin Feige. “

Lauren Shuler Donner ammette di non essere più coinvolta nei film:

“Non sono stata davvero pratica in termini di Apocalypse e New Mutants e Dark Phoenix, Kevin e io abbiamo iniziato il primo, ha lavorato per me, ha un grande senso della storia, ha una grande capacità di intrecciare ogni mondo. Mi fido di lui e confido che si prenderà cura degli X-Men. “

“Mi viene detto” che il film New Mutants, che è stato a lungo rinviato, riceverà comunque un film in uscita, ma non può parlare in modo definitivo del destino del film. “Ho fatto un passo indietro, ed è stato sotto la supervisione di Simon Kinberg. Spero di sì, ci hanno lavorato duramente, mi piace l’idea. Voglio vederlo pubblicato, sono fiduciosa che lo farà, odio vederlo gettato su Hulu “.

Inoltre ci conferma che i Marvel Studios useranno un nuovo Wolverine:

Sì, perché Hugh, solo per lo sforzo di tenere un fisico del genere per aumentare di volume è uno sforzo non da poco, quest’uomo ha lavorato così tanto per aumentare di volume … il suo stato naturale, lo chiamavano ‘verme’ quando era un bambino. E una volta raggiunta una certa età, il corpo non funziona come quando sei giovane, e penso che sia stato saggio dire “Sono a quel punto, non posso farlo”. Ciò non significa che non possa tornare come un vecchio Wolverine – non si sa mai.

 

 

 

Fonte