Avengers – Endgame: Rivelata la location di Rocket del trailer?

© Marvel Studios/Disney

Ecco questa la location vista nel trailer del SuperBowl?

Lo spot di 30 secondi di Avengers Endgame visto qualche giorno fa ha fatto nascere nei fan della Marvel due quesiti principali. Il primo riguarda il misterioso personaggio tagliato fuori dal trailer ed il secondo sul luogo in cui si trova Rocket Racoon nei pochi secondi in cui fa la sua comparsa.

Su reddit un utente sembra aver trovato la location che dovrebbe essere una piccola taverna a  St. Abbs, un piccolo villaggio scozzese.

I think this is where Rocket is in the A4 Big Game Spot. from r/marvelstudios

Considerando che il cast era già stato avvistato a St.Abbs durante le riprese del film e vedendo le immagini del luogo è infatti facilmente intuibile che il membro dei Guardiani della Galassia si trovi presso la taverna.

Secondo molti potrebbe trattarsi del primo luogo in cui i nuovi membri degli Avengers si riuniranno all’interno della pellicola ma per maggiori informazioni ci toccherà quasi sicuramente aspettare l’uscita del film ad Aprile.

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERA’ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.