Avengers – Endgame: ecco la prima sinossi del film!

Avengers

Disney Australia ha presentato di recente la nuova sinossi per l’attesissimo Avengers: Endgame:

“Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, i Vendicatori devono riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero seguirne.”

Certo, non è una sinossi così esaustiva, ma almeno potremmo avere un’idea di quello che potrebbe succedere. Questa sinossi magari sta confermando la presenza di viaggi nel tempo? E quindi la formazione di buchi temporali o la creazione di archi temporali multipli per via delle azioni dei nostri eroi? A cosa di preciso si riferiscono quando parlano di conseguenze? Per ora purtroppo possiamo fare solo ipotesi, restando attenti all’arrivo di nuove notizie o informazioni fino all’arrivo della pellicola

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERA’ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.