Sekiro: Shadow Die Twice – Rilasciato il nuovo Story Trailer

Sekiro shadow die twice E3
®Fromsoftware

Pochi minuti fa è stato rilasciato il nuovo Story Trailer di Sekiro: Shadow Die Twice. Il video mostra alcuni dettagli della trama del nuovo gioco di Fromsoftware.

Pre-order Amazon.

Qui di seguito il video:

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco in stile avventura dinamica sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Activision. È prevista la sua distribuzione per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019. Il gioco segue le vicende di uno shinobi di nome Sekiro mentre tenta di vendicarsi di un samurai per i torti subiti.

Il gioco è ambientato in un periodo Sengoku del Giappone, risalente alla fine del XVI secolo. Il giocatore vestirà i panni di uno shinobi, creduto morto dopo che il suo signore venne rapito e il suo braccio gravemente ferito dal samurai del clan Ashina. Il braccio dello shinobi viene sostituito con una protesi da un misterioso Busshi (scultore giapponese), quest’ultimo gli dà l’appellativo di Sekiro, o “il lupo senza un braccio”. Armato di katana e della protesi, che consente di installare vari strumenti e accessori, si mette in cammino per salvare il suo signore e vendicarsi.

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco di avventura dinamica in terza persona. Sebbene sia paragonabile alla serie Souls, il gioco non presenta gli elementi tipici di un GdR, come la creazione di un personaggio, classi e miglioramenti dell’equipaggiamento, oltre a non avere elementi multiplayer. Il gioco presenta elementi stealth, consentendo ai giocatori di uccidere immediatamente i nemici. Inoltre, il personaggio del giocatore ha la possibilità di utilizzare diversi strumenti per i combattimenti e l’esplorazione, come per esempio un rampino e una torcia. Nel caso in cui il personaggio dovesse morire, i giocatori avranno la possibilità di essere rianimati sul posto in determinate condizioni invece di avere un respawn in punti precedenti.

Altre news sul titolo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Sekiro Shadow Die Twice.