Shazam! Ci potrebbe essere un Cameo di Superman ma senza Henry Cavill

Ci sarà Superman ma non Henry Cavill

Secondo un nuovo report postato da We Got This Covered  sembrerebbe che nel prossimo film DC, Shazam!, con protagonista Zachary Levi ci sarà un cameo di Superman che verrà però interpretato da una controfigura di Henry Cavill.

Attenzione che potrebbe essere SPOILER

“Secondo una fonte sicura di WGTC, l’uomo d’acciaio dovrebbe apparire alla fine di Shazam!. A fine film dovremo infatti vedere Freddie Freeman chiedere a Billy di presentarsi a scuola come Shazam! per dimostare ai suoi compagni di classe che conosce effettivamente il supereroe.  Nella scena Shazam si presenta in classe accompagnato da un amico. A questo punto si vede entrare nella classe Superman il cui volto però non verrà mai mostrato in quanto interpretato da una controfigura di  Henry Cavill.”

SHAZAM! USCIRÀ NEI CINEMA IL 5 APRILE 2019.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Ecco la sinossi del film:

“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo sveglio quattordicenne adottivo può trasformarsi nell’adulto supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione dei poteri di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino e possente – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare dei raggi? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze micidiali del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).”

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!