Avengers: Endgame – Ecco Hulk nella prima foto promo

Un’immagine promozionale ci permette di vedere più chiaramente i nuovi costumi di Hulk, Occhio di Falco e altri Vendicatori in Avengers: Endgame.

In Avengers: Endgame vedremo alcuni membri dei Vendicatori con un corredo diverso dal solito, e la nuova immagine promozionale svela più chiaramente quali sono questi costumi.

Se Thor (Chris Hemsworth) e Iron Man (Robert Downey Jr.) si mostrano con lo stesso look che avevano in Infinity War, Capitan America (Chris Evans) ritorna al suo costume classico, mentre Vedova Nera (Scarlett Johansson) ha i capelli – di nuovo rossi – legati in una treccia. Hulk (Mark Ruffalo) indossa per la prima volta un’uniforme, forse quella per il Reame Quantico. Dal canto suo, Occhio di Falco (Jeremy Renner) ha il costume di Ronin, ma stavolta privo di maschera.

Troverete l’immagine qui di seguito e vi ricordiamo che Endgame uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

La nuova immagine giunge subito dopo la diffusione della trama ufficiale del cinecomic, diretto ancora una volta dai Fratelli (Anthony e Joe) Russo. Nella trama viene anticipato il conflitto che gli eroi dovranno affrontare, nel tentativo di annullare la Decimazione ad opera di Thanos:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.